rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, pari e patta tra Pro Mende e Messana

Il risultato di 1-1 matura al termine di un match combattuto ed abbastanza equilibrato, che vede, però, la squadra dello Stretto creare più occasioni  

Con un gol per tempo, Pro Mende e Messana hanno conquistato, sul terreno di gioco di Santa Lucia del Mela, un punto nella giornata d’apertura del campionato di Promozione (girone B). Un risultato maturato al termine di un match combattuto ed abbastanza equilibrato, che ha visto, però, la Messana creare più occasioni pericolose.  

La squadra dello Stretto sfiora il vantaggio all’8’, quando Bucca si esalta sulla conclusione ravvicinata di Amante. I padroni di casa rispondono con gli imprecisi tentativi di Bartuccio e Pagano. Al 41’ la Pro Mende sblocca il punteggio: Rasà si libera in area ed insacca la sfera.

Nella ripresa, Cardia centra la traversa (27’) dalla distanza. L’1-1 è nell’aria e si materializza al 40’ su rigore: intervento falloso in area di Mazzù su Gazzetta e precisa trasformazione dal dischetto dello specialista Cardia. Galvanizzato dal gol, Cardia sfiora, poco dopo, la doppietta, che Bucca gli nega con un prodigioso intervento, ripetendosi poi, in pieno recupero, su Di Vincenzo.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, pari e patta tra Pro Mende e Messana

MessinaToday è in caricamento