Martedì, 28 Settembre 2021
Calcio

Promozione: l’Atletico Messina viola il campo del Sinagra

Al comunale “Baronello Salleo”, si è assistito ad una gara combattuta e dall’esito incerto fino al triplice fischio. Cucinotta realizza nel finale il gol decisivo

Prosegue il positivo inizio di stagione dell’Atletico Messina caro a Nino Naccari, che, dopo aver passato il turno in Coppa Italia ai danni della Messana con una vittoria ed un pareggio, ha vinto la partita d’apertura del campionato di Promozione, battendo a domicilio il Sinagra con il punteggio di 2-1.

Al comunale “Baronello Salleo”, si è assistito ad una gara combattuta e dall’esito incerto fino al triplice fischio. Al 10’ ospiti in vantaggio grazie al gol dell’esperto attaccante La Corte, che non concede repliche al portiere avversario. Immediata ed efficace è la reazione dei padroni di casa, come dimostra il pareggio firmato da Gullà (13'), autore di una pregevole realizzazione.  

Risultato in bilico nella ripresa con i protagonisti in campo impegnati ad assicurarsi l’intera posta in palio. L’obiettivo viene centrato dalla formazione dello Stretto al 37’: sugli sviluppi di una punizione, Cucinotta gira il pallone in fondo al sacco, facendo esplodere di gioia la panchina dell’Atletico Messina. Nei restanti minuti, il Sinagra, che deve rammaricarsi per aver sprecato alcune favorevoli occasioni, cerca orgogliosamente di ristabilire di nuovo la parità, ma la retroguardia avversaria tiene botta fino al termine.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: l’Atletico Messina viola il campo del Sinagra

MessinaToday è in caricamento