rotate-mobile
Calcio

Promozione, colpo del Sinagra sul campo della Stefanese

I giallorossi si impongono in trasferta per 3-1 e conquistano i primi tre punti, mentre restano ancora all’asciutto i ragazzi allenati da Roberto Veneroso

Affermazione esterna per 3-1 del cinico Sinagra sul campo della Stefanese nella seconda giornata del campionato di Promozione (girone B). Primi tre punti per i giallorossi, sono rimasti ancora all’asciutto, invece, i ragazzi allenati da Roberto Veneroso.

A Santo Stefano di Camastra, gli ospiti passano in vantaggio al 18’ grazie al gol di Gullà. Rabbiosa è la reazione dei padroni di casa, che falliscono tre ghiotte occasioni. Casella ed i nuovi arrivati Ferrante e Cardilicchia hanno nei piedi i palloni del possibile pareggio, ma peccano di lucidità e sprecano le opportunità di riequilibrare la situazione.

In avvio di ripresa, l’arbitro annulla la rete di Casella per posizione di fuorigioco, ravvisata dal suo assistente. In contropiede, i giocatori del Sinagra sono spietati. Natalotto raddoppia al 31’, insaccando la sfera con un millimetrico diagonale. Poco dopo, tris di Protopapa, che è bravo nel saltare difensore e portiere. Allo scadere, Casella riduce le distanze, troppo tardi, però, per sperare nella rimonta.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, colpo del Sinagra sul campo della Stefanese

MessinaToday è in caricamento