rotate-mobile
Calcio

Promozione, Alessandro Restivo rinforzo last-minute del Gioiosa

Classe ‘98, è un giocatore duttile che abbina qualità a forza fisica, sapendosi adattare in più ruoli. Proviene dall’Enna Calcio

La Polisportiva Gioiosa si è assicurata le prestazioni di Alessandro Restivo. Classe ‘98, è un giocatore duttile che abbina qualità a forza fisica, sapendosi adattare in più ruoli. L'ennese Restivo ha compiuto i suoi primi passi da giocatore nella locale scuola calcio per poi trasferirsi all'età di 14 anni a Torino presso il centro di formazione giovani calciatori. In seguito è passato all'Aquila in serie C (Allievi nazionali e Berretti) e, nella stagione 2017/18, al Poggibonsi in D. Le ultime due annate le ha giocate a Enna in Eccellenza, lottando per la promozione. Nelle ore conclusive del mercato, è nata la possibilità di questo ulteriore colpo del Gioiosa, che va a rafforzare la squadra in vista dell’impegnativo finale del campionato di Promozione. Restivo è arrivato a Gioiosa con la formula del prestito grazie all'intermediazione di Francesco Marino.

“Il presidente Cultrona tiene a ringraziare la società Enna Calcio nelle persone dei presidenti Stompo e Grippaudo e il direttore sportivo Giuseppe Restuccia per la grande disponibilità mostrata in questa operazione - si legge nella nota del club tirrenico -. Il tesseramento è stato depositato a 8 minuti dalla chiusura del mercato. Alessandro si è messo subito a disposizione del mister ed ha già esordito nel match contro la Torrenovese”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Alessandro Restivo rinforzo last-minute del Gioiosa

MessinaToday è in caricamento