rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Calcio

Promozione, Atletico Messina e Gescal si accontentano di un punto

Il risultato ha consegnato il primo punto in campionato ai biancoverdi, che avevano pregustato l’opportunità di assicurarsi l’intera posta in palio

La stracittadina, giocata sul sintetico de “L’Ambiente stadium”, è terminata sul punteggio di 1-1. Il risultato ha consegnato il primo punto in campionato al Gescal, che aveva pregustato anche l’opportunità di assicurarsi l’intera posta in palio. I biancoverdi colpiscono un palo esterno con Di Stefano, poi passano in vantaggio (22’): spettacolare sinistro a giro del giovane Briganti e sfera in fondo al sacco. Sull’altro fronte, il pallonetto di La Corte sfiora la rete.  

Nella ripresa mister Furnari fa entrare in campo Princi per l’infortunato Gazzetta, proiettando ulteriormente la propria squadra in avanti. I padroni di casa pareggiano meritatamente al 17’ grazie a gol dell’onnipresente Campo. Briganti impegna severamente Previti, ma il punteggio rimane immutato fino al triplice fischio.  

Atletico Messina-Gescal 1-1
Marcatori: 22’ Briganti; 17’ st Campo.
Atletico Messina: Previti, La Mantia (45’ st Gulletta), Campo, Lembo, Cucinotta (40’ Ardiri), Bonsignore, Gazzetta (1’ st Princi), Bellamacina, La Corte, M. Libro (36’ st Capilli), R. Libro (42’ st Cassisi). All. Furnari.
Gescal: Frisone, Saraniti, Giordano D., Keita, Angrisani, Tiano, Scarantino (37’ st Lembo), Cardia, Arigò (32’ st Ferio), Briganti, Di Stefano. All. Giordano.
Arbitro: Fortezza di Ragusa.
Note: espulso al 42’ st Tiano per somma di ammonizioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Atletico Messina e Gescal si accontentano di un punto

MessinaToday è in caricamento