rotate-mobile
Calcio

Promozione, l’Atletico Messina vince la stracittadina con la Messana

I ragazzi allenati da Giuseppe Furnari si sono dimostrati più motivati degli avversari, imponendosi per 4-3 a “L’Ambiente Stadium”

L’Atletico Messina ha conquistato tre punti fondamentali per la salvezza, battendo la Messana, neo promossa in Eccellenza, al termine di una partita divertente e ricca di gol. I ragazzi allenati da Giuseppe Furnari sono più motivati degli avversari e passano subito in vantaggio grazie alla rete di Riccardo Libro, grande protagonista del match con una tripletta da incirniciare. Il giovane Liotta raddoppia al 32’, impreziosendo un'ottima prestazione personale. 

Nella ripresa, girandola di realizzazioni. I padroni di casa vanno a bersaglio altre due volte con lo scatenato Libro. Nel mezzo, la doppietta del bomber giallorosso D’Amico. Barbera riporta la Messana in scia nel punteggio, ma è troppo tardi per tentare la rimonta.

Atletico Messina-Messana 4-3
Marcatori: 5’, 7’ st e 30’ st R. Libro; 32’ Liotta; 14’ st e 16’ sr D’Amico; 46’ st Barbera.
Atletico Messina: Previti, Gulletta, Lembo, Capilli, Cappello (17’ st Arnò), Bonsignore, Liotta (27’ st La Mantia), M. Libro, Brigandì, Bonanno, R. Libro (36’ st Insana). All. Furnari.
Messana: Rotella, Foti, Romeo (5’ st Cafarella), Bonasera, Di Vincenzo, Vancheri, Affè (20’ st Arnò), Abbate (1’ st Schepis), Gennaro (1’ st Peditto), D’Amico, Barbera. All. Patti.
Arbitro: Chiappara di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Atletico Messina vince la stracittadina con la Messana

MessinaToday è in caricamento