rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gescal sconfitto di misura dalla Rsc Riposto

La squadra allenata da Miche Lucà ha fornito una buona prova, peccando, però, nelle finalizzazioni. Sfortunata nella traversa di Paludo 

Una prova di carattere e orgoglio non è bastata al Gescal per evitare la sconfitta per 1-0 in casa contro il Russo Sebastiano Calcio Riposto, che si è imposto, sul sintetico de “L’Ambiente stadiun”, grazie al gol segnato da Salemi nel recupero del primo tempo. Inizio partita equilibrato e affrontato a viso aperto da entrambe le squadre. Castorina deve uscire in barella (33’) per un infortunio al ginocchio. Al 46’ ospiti in vantaggio: punizione battuta da Messina, pallone al centro per la risolutiva deviazione di Salemi.

Nella ripresa, i biancoverdi, spronati in panchina da mister Michele Lucà, sfiorano più volte il pareggio, che avrebbero meritato. Di Stefano fallisce una ghiotta opportunità, mentre, nel palpitante finale, il tiro di Paludo centra la traversa e il colpo di testa di Cardia termina di un soffio sul fondo.       

Gescal-Rsc Riposto 0-1
Marcatore: 46’ Salemi.  
Gescal: Maisano, Farina, Di Stefano (35’ st Mannino), Lembo (40’ st Nizari), Gomes, Angrisani, Saraniti (18’ st Briganti), Brancati, Fittaioli (39’ st Paludo), Cardia, Gaita. All. Lucà.
Rsc Riposto: Cisterna, Papa (24’ st M. Patanè), Pappalardo, Mangano, R. Patanè, Salemi, Castorina (33’ Napoli), Messina, Tornitore, Leotta, Proietto (23’ st Campione). All. Lu Vito.
Arbitro: Citrano di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gescal sconfitto di misura dalla Rsc Riposto

MessinaToday è in caricamento