rotate-mobile
Calcio

Promozione, Pro Mende vittoriosa di misura (2-1) sul Sinagra

Partita combattuta fino al triplice fischio, ma il secondo tempo vede i padroni di casa giocare meglio degli avversari e meritare il successo

Secondo brindisi di fila per la Pro Mende allenata da Michele Cataldi (squalificato in questo match), che ha piegato con il punteggio di 2-1, sul terreno "amico" di Santa Lucia del Mela, la tenace resistenza opposta dal Sinagra nella terza giornata del campionato di Promozione (girone B). La partita è stata combattuta fino al triplice fischio, ma il secondo tempo ha visto i padroni di casa giocare meglio degli avversari.

Locali in vantaggio al 13’, quando Bartuccio va a bersaglio sul calibrato traversone in area di Ruggeri. Immediata è la reazione del Sinagra, che pareggia, sette minuti dopo, grazie all’azione insistita di Gullà. Galvanizzati dall’1-1, gli ospiti sfiorano pure il sorpasso con Saccà, ma Bucca è bravo ad opporsi. Nel finale di frazione, ci provano per la Pro Mende Lanza, tiro parato, Ruggeri, sul fondo, e Lo Presti, debole il suo colpo di testa da favorevole posizione. Al 30’ della ripresa un difensore salva sulla conclusione a colpo sicuro di Rasà. E’ il preludio al gol del successo, realizzato al 41’ da Mazzù, che risolve d’astuzia un’azione confusa, regalando alla Pro Mende una preziosa vittoria.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Pro Mende vittoriosa di misura (2-1) sul Sinagra

MessinaToday è in caricamento