rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, la RoccAcquedolcese vince set (6-1) e partita contro la Castelluccese

Gara a senso unico con l’ambiziosa squadra del presidente Giacobbe che va a ripetizione a bersaglio. Ospiti rimaneggiati e poco attenti in difesa

“Tennistico” 6-1 dell’ambiziosa RoccAcquedolcese ai danni della rimaneggiata Castelluccese nel match valido per la seconda giornata del girone B di Promozione.  

Padroni di casa subito in vantaggio: Calabrese, lanciato da Zingales, si invola sulla sinistra, salta l’avversario diretto e fornisce uno splendido passaggio all’accorrente Lima, che da pochi metri insacca. Al 10’ Iuculano colpisce il palo su punizione. Tre minuti dopo, grande occasione per il sempre pungente Salerno, che si presenta solo davanti a Di Pane, strepitoso nella respinta in angolo. Sul finire del tempo, la squadra del presidente Giacobbe chiude la partita con due gol di Iuculano, che finalizza gli assist di Calabrese e Paone.

Calabrese cala il “poker” ad inizio ripresa con uno spettacolare colpo di testa in tuffo su cross dalla sinistra "telecomandato" dall'onnipresente Zingales. Salerno realizza poi il “gol della bandiera” da fuori area. Al 70’ Calabrese firma la doppietta personale (in aggiunta ai 2 assist) con una rete da bomber di razza; spalle alla porta, si gira e indirizza il pallone verso il palo lontano con un imprendibile diagonale. Nel finale, Miracola, servito da Di Bartola, impingua il bottino, siglando il definitivo 6-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la RoccAcquedolcese vince set (6-1) e partita contro la Castelluccese

MessinaToday è in caricamento