rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Valdinisi esulta all’ultimo assalto

La squadra allenata da Roberto Frazzica si è imposta per 1-0 sull’Atletico Messina grazie al gol di Ventra nel recupero

L’immagine più bella del match Valdinisi-Atletico Messina è la corsa di Ventra per festeggiare il gol della vittoria.  La rete è arrivata sui titoli di coda della sfida. Al 47’ della ripresa, Romeo batte un calcio angolo, il pallone viene respinto dalla difesa ospite e raccolto da Ventra, che, dal limite, lo insacca, mandando in estasi i tifosi del comunale di “Bucalo”.

Gli uomini allenati da Giuseppe Furnari sono più propositivi nella prima frazione. Sfortunati in più di un’occasione, soprattutto quando un legno nega a Calapaj il meritato vantaggio, poi la beffa finale. In virtù di questo risultato, la squadra di mister Roberto Frazzica è salita al quinto posto in classifica con 15 punti all'attivo, gli stessi del Catania San Pio X, mentre l’Atletico Messina è rimasto penultimo a quota 7.   

Valdinisi-Atletico Messina 1-0
Marcatore: 47’ st Ventra.
Valdinisi: Cacciola, Gaeta (21’ st Augliera), Longo, Herasimenko, Riposo, Filistad, Ginagò, G. Ghartey, P. Ghartey (29’ st Cicala), Mazzullo, Cinturrino. All. Frazzica.
Atletico Messina: Previti, Gulletta, Campo, Morabito, Ardiri, Bonsignore, Bellamacina, Calapaj (21’ st Princi), Paladino (21’ st Arnò), Bonanno, Libro (30’ Capilli). All. Furnari.
Arbitro: Bartolotta di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Valdinisi esulta all’ultimo assalto

MessinaToday è in caricamento