rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, salta per maltempo il derby nebroideo Sinagra-Santangiolese

Un violento acquazzone causa l'impraticabilità del terreno di gioco del “Barone Salleo”, rendendo impossibile la disputa del match

E’ stato rinviato per il maltempo l'atteso derby nebroideo Sinagra-Santangiolese, anticipo della quarta giornata del campionato di Promozione (girone B). Un violento acquazzone ha causato l'impraticabilità del terreno di gioco del “Barone Salleo” di Sinagra, rendendo impossibile la regolare disputa del match, che verrà recuperato, quindi, in data da destinarsi. L’arbitro ed i suoi collaboratori, assieme ai capitani delle due squadre, non hanno potuto fare altro che ufficializzare la mancata disputa e tornare a casa. 

Proprio in settimana era arrivata la lieta notizia che il Comune di Sinagra ha ottenuto il finanziamento, per un importo di 1.250.000 euro, da impiegare per i lavori di ammodernamento del campo sportivo, che cambierà radicalmente volto, passando dalla superfice in terra a quella in erba sintetica di ultima generazione. Tornando all’aspetto agonistico, Sinagra e Santangiolese sono rimaste ferme a 3 punti in classifica e nel prossimo turno se la vedranno rispettivamente con Castelluccese e Pro Mende.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, salta per maltempo il derby nebroideo Sinagra-Santangiolese

MessinaToday è in caricamento