rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Torrenovese elimina il Milazzo con un gol nel finale  

La rete di Truglio, allo scadere, ha permesso alla squadra rosanero di battere per 2-1 in rimonta i mamertini nella semifinale playoff

Il gol di Truglio, realizzato a pochi istanti dallo scadere dei tempi regolamentari, ha permesso alla Torrenovese di battere 2-1 il Milazzo e qualificarsi per la finale playoff del girone B contro il Pro Falcone. Brillante inizio dei mamertini, che sfiorano subito il gol con il colpo di testa di Matinella, miracolosamente deviato da Inferrera. All’7’ ospiti in vantaggio: incursione di Leo, spiovente teso e deviazione di Parisi nella propria porta. I rosanero appaiono frastornati, ma al primo vero attacco pareggiano (25’) grazie al tocco aereo di Majoub Mazouf, che approfitta di un’incomprensione tra il portiere e Ferlazzo. Pochi minuti dopo, Arena è sfortunato, quando conclude a colpo sicuro, ma il pallone viene intercettato, nei pressi della linea, da Iassin Mazouf, aiutato da una pozzanghera. Nel recupero, Ceraolo centra il palo.

Nella ripresa, la squadra milazzese pigia il piede sull’acceleratore per cercare la vittoria. Si rendono, così, pericolosi Recupero dal limite e Trovato, la cui girata trova la pronta risposta di Inferrera. Al 25’, Trovato raccoglie un pallone vagante e calcia di prima intenzione, ma Inferrera blocca senza troppi rischi. Negli ultimi istanti, la Torrenovese esulta: punizione in area, “legno” colpito dal solito Majoub Mazouf, si avventa sulla sfera Truglio che la spedisce in fondo al sacco tra il tripudio di compagni, panchina e tifosi locali.

Torrenovese-Milazzo 2-1
Marcatori: 7’ Parisi (aut.); 25’ M. Mazouf; 44’ st Truglio.
Torrenovese: Inferrera, Guzman, Occhiuto, Di Pietro I. Mazouf, Parisi, Truglio, D’Anna (33’ st Bucolo), M. Mazouf, Ceraolo, Gioitta (49’ st Sombra). A disp.: La Rosa, Sottile, Di Marco, Crisafulli, Naro. All. Nardi.
Milazzo: Hoxhaj, Leo, Ferlazzo, Di Bella, Shpellzaj, Matinella, Misiti, Calcagno, Trovato, Recupero (12’ st Dama), Arena. A disp.: Bonasera, Maio, Brunetto, Coulibaly, Cernuto, Del Bello, Cardia, Di Dio. All. Venuto.
Arbitro: Armenia di Ragusa (Saracino e Filera di Ragusa).  

        

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Torrenovese elimina il Milazzo con un gol nel finale  

MessinaToday è in caricamento