rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, rinviata per maltempo la partita Sinagra-RoccAcquedolcese

L’ambiziosa RoccAcquedolcese ha ufficializzato, intanto, due importanti colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni di Mariano Russo e Marco Caserta

Non si è disputato per le avverse condizioni atmosferiche il match Sinagra-RoccAcquedolcese del campionato di Promozione (girone B), che sarà recuperato mercoledì 22 dicembre.

L’ambiziosa RoccAcquedocese ha ufficializzato, intanto, due importanti colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni del difensore Mariano Russo e del portiere Marco Caserta. Il 35enne Russo, che arriva dalla Nebros, ha vestito in carriera le maglie di: Igea, Orlandina, Acicatena, Giarre ed Acquedolci. Caserta, nonostante la sua ancora giovane età, è un estremo di esperienza e coprirà alla perfezione il delicato ruolo assieme al compagno Vincenzo Scurria, che, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, non garantirà una costante presenza. Caserta è stato prelevato dal Gioiosa, dove militava già lo scorso anno. Percorso inverso per il giovane portiere Indriolo, classe 2002, che si trasferirà in prestito al Gioiosa. Nei giorni scorsi, anche il difensore Collura si era trasferito alla società cara al presidente Cultrona, conferma degli ottimi rapporti tra i due club.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, rinviata per maltempo la partita Sinagra-RoccAcquedolcese

MessinaToday è in caricamento