rotate-mobile
Calcio

Serie C, il presidente Pietro Sciotto rilancia la sfida del Messina

Il patron giallorosso ha presentato, nella sala “Ciccio Currò” dello stadio “Giovanni Celeste”, i sette giocatori arrivati nel mercato di riparazione

Il presidente del Messina Pietro Sciotto ha presentato, nella sala “Ciccio Currò” dello storico stadio “Giovanni Celeste”, i giocatori arrivati nel mercato di riparazione (Fumagalli, Baldè, Celesia, Ferrara, Ragusa, Kragl, Salvo, Perez e Ortisi), che hanno dato una scossa all’intero ambiente sia in termini di risultati, come confermano gli 11 punti conquistati nelle ultime 5 gare, che di entusiasmo, facendo mettere da parte le pesanti critiche, che la delusa tifoseria aveva rivolto alla società.

“La salvezza resta l'assoluta prioritaria. Ho fatto questi sacrifici perché non accetto che il Messina possa retrocedere con me al timone. L’obiettivo è evitare i play-out, ma il calcio è strano. Dobbiamo vivere alla giornata e pensare con umiltà alla singola partita, senza montarci la testa”, ha dichiarato il massimo dirigente biancoscudato, che ha annunciato il suo ritorno al “Franco Scoglio”, a partire dall’importante match di domenica contro l’Audace Cerignola. “È giusto che io ritorni allo stadio, che goda e soffra assieme alla squadra, anche perché me lo merito. Sarò al campo per incitare i ragazzi e spero di trarre la maggiore gioia possibile”. Grande è la curiosità intorno all’esterno d’attacco Antonino Ragusa, che potrebbe esordire in giallorosso proprio contro i pugliesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il presidente Pietro Sciotto rilancia la sfida del Messina

MessinaToday è in caricamento