rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina di scena il 13 agosto a Modica

Sarà l’occasione ideale per i tecnici Gaetano Auteri e Giancarlo Betta di valutare la condizioni atletiche dei propri uomini

Sarà un pomeriggio all’insegna dei valori sportivi quello che si vivrà sabato 13 agosto al “Vincenzo Barone” di Modica. Alle ore 17.30 inizierà, infatti, un allenamento congiunto, a porte aperte, che vedrà protagonista Messina e Modica. Le due società hanno programmato un appuntamento che sarà l’occasione ideale per i tecnici Gaetano Auteri e Giancarlo Betta di confrontare e valutare la condizioni atletiche dei propri uomini, a poche settimane dall’avvio ufficiale dei rispettivi campionati di Lega Pro e di Eccellenza.

“Siamo orgogliosi di ospitare a Modica una delle storiche società del calcio siciliano – dichiara il direttore generale del Modica Pino Rigoli -. Il Messina ha accolto l'invito per questo allenamento congiunto che per la nostra squadra non sarà soltanto l’occasione di confronto con un organico pronto ad affrontare il torneo di Lega Pro, ma ci permetterà anche di segnare il ritorno nel nostro stadio, il “Vincenzo Barone”, dopo i lavori di adeguamento richiesti per potervi disputare le nostre gare casalinghe”.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la possibilità di un allenamento congiunto con il Modica – aggiunge il dg del Messina Raffaele Manfredi –. Nella politica che il club sta intraprendendo, il Messina non deve essere solo la squadra dei messinesi, ma di tutti i siciliani. Siamo l’unica formazione della regione a partecipare alla serie C e vogliamo onorare al meglio questo impegno. Poi, personalmente – continua Manfredi – a Modica, Ragusa, Noto, Siracusa ho tanti amici, vado spesso per lavoro e per piacere. Faremo di tutto affinché quella del 13 agosto possa essere una festa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina di scena il 13 agosto a Modica

MessinaToday è in caricamento