rotate-mobile
Calcio

Serie C, Messina proiettato alla doppia sfida contro la Gelbison

Alla ripresa degli allenamenti, il tecnico Ezio Raciti e lo staff tecnico dovranno valutare le condizioni fisiche di Ragusa e Helder Baldè

Ritrovata la tranquillità, il Messina ha chiuso la settimana di lavoro in vista dell’atteso playout contro la Gelbison, in programma il 6 maggio ad Agropoli ed il 13 maggio allo stadio “Franco Scoglio”. Alla ripresa degli allenamenti, il mister Ezio Raciti ed il suo staff tecnico dovranno valutare bene le condizioni fisiche di Ragusa e Helder Baldè, che appaiono sulla via del pieno recupero.

Potrebbero, invece, saltare l’andata in Campania Mallamo, che lamenta un problema all’inguine, e Versienti, bloccato da una fastidiosa distorsione alla caviglia. Rientrerà dalla squalifica Curiale, sempre out, invece, Celesia. La società giallorossa confida nel caloroso sostegno dei propri tifosi, che hanno a disposizione 800 biglietti per la gara in trasferta, che si disputerà al “Raffaele Guariglia”. Sarebbe importante per i peloritani godere subito del loro massiccia presenza per gettare le basi, già nei primi 90’ minuti, dell’agognata salvezza.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina proiettato alla doppia sfida contro la Gelbison

MessinaToday è in caricamento