rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina ufficializza i centrocampisti Fiorani e Marino

La squadra continua ad allenarsi sul sintetico della Cittadella Sportiva Universitaria, dove ha svolto un allenamento congiunto con la Messana

Va a definirsi l’organico del Messina in vista dell’inizio (rimandato) del campionato di C. La società biancoscudata ha definito gli accordi con i centrocampisti Marco Fiorani e Roberto Marino. Nato il 21 marzo 2002, Fiorani arriva nella città dello Stretto con la formula del prestito annuale dall’Ascoli. Nonostante la giovane età, vanta oltre 60 presenze in terza serie. Cresciuto nelle giovanili del Cesena, ha vestito le maglie di Ravenna, Ascoli e Teramo. Proprio con il club abruzzese, ha collezionato, nella scorsa stagione, complessivamente 24 “gettoni”, compresi i 3 in Coppa Italia.

Il catanese Marino (classe 1998) torna in Sicilia dopo le esperienze maturate con Reggina, Fano e Seregno. Elemento dinamico, è stato protagonista, nella passata annata agonistica, nel girone A di C. Tra le fila del Seregno, è sceso in campo 23 volte, siglando 2 reti. Il Catania SSD ha ufficializzato, intanto, l’arrivo dell'ex giallorosso Giuseppe Rizzo, che disputerà nella città dell’Elefante il torneo di D. Il Messina continua, intanto, ad allenarsi sul sintetico della Cittadella Sportiva Universitaria, dove ha svolto un allenamento congiunto con la Messana, compagine di Promozione, servito al tecnico Gaetano Auteri per verificare lo stato di forma del gruppo e l’apprendimento dei dettami tattici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina ufficializza i centrocampisti Fiorani e Marino

MessinaToday è in caricamento