rotate-mobile
Calcio

“Festa dello Sport”, i ragazzi domenica gratis in curva per tifare Messina  

Lodevole iniziativa della società giallorossa per la partita contro il Taranto, in programma allo stadio “Franco Scoglio”

Lodevole iniziativa dell’Acr Messina, che ha indetto la “Festa dello Sport” per la partita di domenica 10 aprile contro il Taranto, in programma allo stadio “Franco Scoglio” con fischio d’inizio alle ore 14.30. Potranno entrare gratuitamente in curva:   

• tutti i bambini delle scuole di formazione e di avviamento allo sport di qualsiasi disciplina sportiva; 

• i ragazzi delle formazioni giovanili (esordienti, giovanissimi, allievi, Primavera) delle società di qualsiasi disciplina sportiva dell'intera provincia di Messina;

• gli studenti della scuola dell'obbligo di tutti gli Istituti di ogni ordine e grado della provincia di Messina

MODALITÀ DI ACCESSO

Il centro di formazione sportiva, la società sportiva o l'Istituto scolastico di appartenenza dovranno far pervenire entro le ore 14 di venerdì l’elenco degli aventi diritto indicando nome, cognome e data di nascita con timbro e firma del responsabile o del tutor che li accompagnerà allo stadio al seguente indirizzo mail: iniziativespecialiacrmessina@gmail.com. L'elenco dovrà contenere anche un indirizzo mail ed un recapito telefonico del responsabile. Sarà la società a comunicare le modalità di accesso. Le richieste saranno soddisfatte sino all’esaurimento dei posti disponibili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Festa dello Sport”, i ragazzi domenica gratis in curva per tifare Messina  

MessinaToday è in caricamento