rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Marco Fiorani prima di Monopoli-Messina: "occorre fare punti fuori casa"

Tra i protagonisti della rigenerante vittoria contro il Latina, arrivata dopo tre sconfitte di fila, vi è stato sicuramente il centrocampista ex Teramo 

Tra i protagonisti della rigenerante vittoria del Messina contro il Latina, arrivata dopo tre sconfitte di fila, vi è stato sicuramente il centrocampista Marco Fiorani, che ha messo a segno la sua terza rete tra i professionisti. “È stato un successo molto importante per noi, perché ci dà morale ed entusiasmo per affrontare il prosieguo del campionato – ha dichiarato l’ex calciatore del Teramo, al termine di un allenamento al “Celeste” -. Adesso dobbiamo riuscire a conquistare punti anche fuori casa, a partire da domenica a Monopoli. Nel momento più difficile, abbiamo mostrato che ci siamo e possiamo competere con le squadre di questo girone. Il Latina è quarto e la classifica non mente mai. Abbiamo visto che ce la possiamo giocare, se ci mettiamo impegno e determinazione, come è accaduto nell’ultima gara”. 

Per quanto riguarda il suo impiego in campo: “Mi trovo bene in tutti e due moduli, sia in un reparto con due centrali che in quello con tre. Sono sempre a disposizione del mister, dove mi vuole fare giocare. Cerco di dare il massimo per dimostrare quello che valgo e quello che può fare il Messina. Per me e per tutti i miei compagni è un motivo d’orgoglio indossare questa maglia e indossarla in uno stadio, che ha visto anche la serie A”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Marco Fiorani prima di Monopoli-Messina: "occorre fare punti fuori casa"

MessinaToday è in caricamento