rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie C, pure il direttore sportivo Christian Argurio lascia il Messina

Dopo un colloquio con il presidente Sciotto, ha rinunciato all’incarico e al contratto che lo legava al club giallorosso fino a giugno 2024

Nuovo addio in casa Messina. Dopo la decisione di lasciare il club presa da Pietro Lo Monaco, si è fatto da parte pure il direttore sportivo Christian Argurio, che ha rinunciato all’incarico e al contratto che lo legava al club giallorosso fino al mese di giugno del 2024. Argurio lascia, quindi, a metà il lavoro condotto nel mercato invernale, proprio nel momento di chiudere le varie trattative avviate.

Nella casella degli arrivi figura attualmente soltanto il giovane difensore Antony Angileri, di proprietà della Sampdoria, mentre verranno a breve ufficializzate le partenze dell’attaccante croato Ante Vukusic (rescissione del contratto) e del jolly arretrato Daniele Sarzi Puttini, che rientrerà all’Ascoli dal prestito in Sicilia per poi passare al Latina. In tutto ciò, il Messina dovrà rivedere le proprie mosse senza avere un “timoniere” che possa individuare soluzioni valide per rafforzare l’organico. Dovranno, quindi, essere riempite, in tempi strettissimi, le caselle dirigenziali mancanti con all’orizzonte sempre la possibilità della cessione della società, eventualità questa che per essere proficua dovrebbe, però, passare dal campo delle mere ipotesi a qualcosa di più concreto.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, pure il direttore sportivo Christian Argurio lascia il Messina

MessinaToday è in caricamento