rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie C: porte girevoli al Messina, entra Versienti e esce Morelli

Il club giallorosso ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista nato il 15 agosto 1996 e cresciuto nelle giovanili del Lecce

Messina particolarmente attivo, in questi giorni, sul mercato, sia in entrata che in uscita, mentre la squadra prosegue ad allenarsi agli ordini di mister Gaetano Auteri nel ritiro di Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Leandro Versienti. Nato il 15 agosto 1996 a Campi Salentina, il calciatore ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo. Può giocare come esterno di centrocampo, prevalentemente a destra, ma ha anche coperto l’altra fascia.

Cresciuto nelle giovanili del Lecce, è arrivato da svincolato dopo l’ultima stagione disputata con la maglia del Taranto, formazione con la quale ha collezionato 22 presenze. Si dividono, invece, le strade tra l’Acr ed il terzino destro Gabriele Morelli (classe 1996), che è stato uno dei protagonisti della corsa salvezza nel girone di ritorno dello scorso torneo di serie C. Per lui 20 “gettoni” tra campionato e Coppa Italia, condite da due reti e tre assist.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: porte girevoli al Messina, entra Versienti e esce Morelli

MessinaToday è in caricamento