rotate-mobile
Calcio

Serie C, l’attaccante Diego Zuppel approda a Messina

Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, è una punta moderna, capace di abbinare qualità a forza fisica. L’ex Filippo Damian al Trento

Il Messina ha perfezionato l’accordo con l’attaccante Diego Zuppel. Nato il 13 ottobre 2002, il giocatore vestirà in biancoscudato con la formula del prestito annuale dallo Spezia. Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, Zuppel è una punta moderna, capace di abbinare qualità a forza fisica. Acquistato dall’Arezzo, l’imponente centravanti di 192 cm ha fatto il suo esordio in serie C nella stagione 2020/2021, collezionando 15 presenze e 2 gol. Poi è arrivata la chiamata dello Spezia con la cui maglia ha disputato disputa sette gare nel campionato Primavera.

L’ex giallorosso Filippo Damian si è accasato, intanto, ufficialmente al Trento, che “comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito sino al 30 giugno 2023 con diritto di opzione) dalla Ternana Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Damian”, si legge nel comunicato di rito del club trentino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, l’attaccante Diego Zuppel approda a Messina

MessinaToday è in caricamento