Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio

Serie C: il Messina ingaggia il difensore Darini, in Coppa Italia derby contro il Catania

Il 21enne calciatore romano è cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Salernitana, poi l’esordio in serie C con il Siena

Il Messina ha ingaggiato il 21enne difensore centrale Matteo Darini con un contratto fino al 30 giugno 2024. Il calciatore è cresciuto nei vivai di Lazio e Salernitana, poi l’esordio in serie C con il Siena e a seguire le stagioni in D vestendo le maglie di Casale, Casertana e Lavello. Dopo avere svolto l’intero ritiro estivo con il gruppo giallorosso, lo staff tecnico ha avallato il suo tesseramento.

La Lega Pro ha ufficializzato, intanto, la composizione dei primi turni di Coppa Italia. Gli accoppiamenti sono stati determinati da un sorteggio. Il Messina di mister Giacomo Modica affronterà in trasferta il Catania mercoledì 4 ottobre; la squadra vincitrice se la vedrà con chi si qualificherà tra Picerno e Taranto, in una data compresa tra il 7 ed il 9 novembre. Ragusa e compagni, reduci dai rinvii delle partite contro Casertana e Taranto, sono attesi da un vero tour de force nel prossimo mese con ben otto gare in calendario. Sarà fondamentale, quindi, farsi trovare in ottimali condizioni sia atletiche per mentali per conquistare il maggior numero di punti possibili.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: il Messina ingaggia il difensore Darini, in Coppa Italia derby contro il Catania
MessinaToday è in caricamento