rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina attende di conoscere la prima avversaria del campionato

Per quanto riguarda il mercato, dovrebbero lasciare la città dello Stretto Simonetti, Goncalves, Celic e forse anche il portiere Lewandowski

Il Messina conoscerà con tutta probabilità sabato il nome della prima avversaria nel campionato di serie C. E’ attesa in queste ore, infatti, la pronuncia del Consiglio di Stato sui ricorsi di Teramo e Campobasso, che permetterà poi di stilare i tanto attesi calendari. La squadra giallorossa continua a lavorare, intanto, sul campo agli ordini del tecnico Gaetano Auteri, avendo come riferimento il 4 settembre, data d’inizio della regular season. La condizione generale del gruppo è buona, anche se alcuni elementi non sono ancora al top per via delle proprie caratteristiche fisiche.

Per quanto riguarda il mercato, le maggiori attenzioni sono rivolte adesso ai giocatori in uscita, la cui partenza potrebbe facilitare nuovi arrivi. Dovrebbero lasciare la città dello Stretto Simonetti, Goncalves, Celic e forse anche il portiere Lewandowski. Tra gli ex biancoscudati, il centrocampista Statella pare ad un passo dall’accordo con la Gelbison. La dirigenza peloritana è, infine, attiva per rafforzarsi dal punto di vista manageriale e strutturale e molte delle iniziative potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina attende di conoscere la prima avversaria del campionato

MessinaToday è in caricamento