rotate-mobile
Calcio

Serie C, il nome di Raffaele Novelli ricorrente per la panchina del Messina

La vittoria contro la Paganese ha fatto trascorrere, intanto, un Natale abbastanza sereno ai giallorossi, che intendono tirarsi fuori dalla “zona calda”

La vittoria per 2-1 contro la Paganese ha fatto trascorrere un Natale abbastanza sereno al Messina, che rivede all’orizzonte la possibilità di tirarsi fuori dalla “zona calda” della classifica del campionato di serie C. I quattro punti conquistati nelle ultime due partite con Ezio Raciti in panchina, dopo l'esonero di Capuano, hanno ridato un po' d’entusiasmo all’intero ambiente, che sembrava cronicamente depresso anche per via degli scossoni societari. La pausa sta servendo per ricaricare le pile, recuperare i giocatori infortunati e prendere importanti decisioni, a cominciare dalla scelta dell’allenatore.

Si fa sempre più insistente il nome di Raffaele Novelli, artefice della recente promozione in C. Pare ci sia stato già un contatto prima del derby contro il Catania, ma adesso le parti sembrano vicine all’accordo. Evidentemente la dirigenza ha dato al mister campano delle garanzie tecniche da spendere nel mercato di riparazione. La parola passa, quindi, al presidente Pietro Sciotto, che potrà o meno trasformare questa ipotesi, abbastanza concreta, in realtà. Il torneo riprenderà, covid-19 permettendo, il 9 gennaio, quando i giallorossi disputeranno, alla “Favorita”, l’atteso match contro il Palermo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il nome di Raffaele Novelli ricorrente per la panchina del Messina

MessinaToday è in caricamento