Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Fermento imprenditoriale intorno all'Acr Messina, presentati due nuovi sponsor

All’appello di inizio luglio del presidente Pietro Sciotto #ripartiamoinsieme, hanno risposto concretamente alcune aziende non solo locali

C’è fermento intorno all’Acr Messina. All’appello di inizio luglio del presidente Pietro Sciotto #ripartiamoinsieme, hanno risposto concretamente alcuni imprenditori non solo locali, decidendo di affiancare il marchio della propria azienda alla prima società calcistica della città dello Stretto. In particolare, nel corso di un'apposita conferenza stampa, è stato presentato lo sponsor “Beauty Dental”, una clinica odontoiatrica di Licata, che ha deciso di sponsorizzare la sala stampa del San Filippo. Presente il titolare dell’azienda Vincenzo Armenio, il quale ha spiegato il motivo che l’ha spinto a diventare sponsor del Messina. “Intanto c’è un motivo che riguarda il rapporto che mi lega a Angelo Costa, e poi ho notato un grande entusiasmo intorno a questa società, che merita di essere sostenuta. Sono certo di avere fatto la scelta giusta e lo dimostra questo avvio di stagione”. Presente all'incontro il direttore operativo del Messina Angelo Costa.

Si avvicina al club giallorosso anche l’azienda messinese Fontalba, già partener in passato del Messina. In attesa di un accordo stagionale, la Fontalba ha deciso di essere sponsor per l’esordio casalingo, allo stadio "Franco Scoglio", contro la Turris. “Nei prossini giorni – hanno fatto sapere i dirigenti – sarà approfondito l’accordo, perché il presidente Sciotto intende conclude la trattativa direttamente con l’amministratore di Fontalba Alessandro Faranda”. La “Beauty Dental” sponsorizzerà, infine, il premio USSI (Unione stampa sportiva italiana), che sarà assegnato al migliore giocatore in campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermento imprenditoriale intorno all'Acr Messina, presentati due nuovi sponsor
MessinaToday è in caricamento