rotate-mobile
Calcio

Coop gruppo Radenza main sponsor dell’Acr Messina

La società biancoscudata sta per lanciare, inoltre, l’iniziativa “Bentornato Messina”, dedicata a scuole calcio e settori giovanili

Coop gruppo Radenza è il nuovo main sponsor dell’Acr Messina. La squadra giallorossa avrà scritto sulle maglie il nome dell’azienda impegnata nella grande distribuzione, che in Sicilia gestisce circa 300 punti vendita. L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa, che si è svolta al Feltrinelli Point. “Dopo cinque anni finalmente abbiamo un marchio importante sulla divisa, non legato alla mia famiglia – ha dichiarato soddisfatto il presidente Pietro Sciotto -. Speriamo insieme di iniziare un percorso che possa dare visibilità a loro e fare crescere noi sul campo e fuori, servendo da stimolo pure per gli imprenditori messinesi”. Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del responsabile marketing Radenza Enzo Scarso: “Gettiamo un seme per raccogliere frutti che ci auguriamo abbondanti e succosi. La nostra volontà è di rimanere al fianco del Messina pure negli anni a venire. Mi lega un’amicizia decennale al direttore generale Lello Manfredi, che ringrazio pubblicamente".

La società biancoscudata sta per lanciare, inoltre, l’iniziativa “Bentornato Messina”, dedicata a scuole calcio e settori giovanili, che potranno richiedere domenica un prezzo agevolato per assistere al match del “Franco Scoglio” Messina-Crotone (inizio ore 20.30), valido per la prima giornata del campionato di serie C. E’ previsto il prezzo simbolico di un euro per ogni piccolo atleta tesserato fino ai 15 anni compiuti, cinque euro per ogni genitore che lo accompagnerà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop gruppo Radenza main sponsor dell’Acr Messina

MessinaToday è in caricamento