Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Taranto-Messina rinviata, come usufruire delle promozioni per gli abbonamenti  

La squadra giallorossa dovrà rimandare, quindi, ulteriormente il ritorno in campo dopo il positivo esordio di Cerignola

E’ ufficiale il rinvio della partita Taranto-Messina, in calendario lunedì. La Lega Pro ha dato l’ok alla richiesta del club pugliese. La squadra giallorossa dovrà rimandare, quindi, ulteriormente il ritorno in campo dopo il positivo esordio di Cerignola, datato 2 settembre, e la successiva gara contro la Casertana, saltata per il ritardato ripescaggio dei campani nel campionato di serie C. A questo punto, il calendario prevede per i ragazzi allenati da Giacomo Modica l’impegno giovedì sera contro la Turris nel turno infrasettimanale, che segnerà l’esordio stagionale allo stadio “Franco Scoglio”.

In riferimento alle nuove agevolazioni per la campagna abbonamenti della stagione sportiva 23/24, l’Acr Messina ha reso note le modalità per avere diritto alle promozioni. “Gli abbonamenti con le agevolazioni potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i punti autorizzati, collocati nella città capoluogo e in provincia. A tal proposito l’elenco è stato aggiornato anche sul sito https://www.postoriservato.it/punti-vendita-it.html. I dipendenti pubblici beneficiari dello sconto, all’atto della sottoscrizione, sono tenuti ad esibire il tesserino di servizio o, comunque, una documentazione attestante l’impiego presso la pubblica amministrazione.

I dipendenti delle aziende private convenzionate (esclusivamente partner dell’ACR Messina), dovranno spedire una mail all’indirizzo biglietteria@acr.messina.it, in cui si richiede l’accesso alle agevolazioni ed esibire, successivamente, al punto vendita autorizzato la mail di risposta della società ACR Messina. Gli studenti universitari sono tenuti ad esibire il libretto o una certificazione attestante la frequenza presso l’Università degli Studi di Messina. Gli studenti delle scuole di Messina e provincia dovranno esibire all’atto della sottoscrizione un certificato di frequenza rilasciato dalla scuola di appartenenza. Si specifica, inoltre, che le agevolazioni si applicano sul prezzo pieno degli abbonamenti di Curva e/o Tribuna, e non su quelli già di per sé ridotti. Infine, il club proprio per premiare la fedeltà dei propri abbonati, sta valutando le opportune iniziative per coloro i quali, rientranti nelle categorie beneficiarie degli sconti, hanno sottoscritto gli abbonamenti a prezzo pieno fino alla data del 13/9/2023”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Messina rinviata, come usufruire delle promozioni per gli abbonamenti  
MessinaToday è in caricamento