Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Messina a quota 850 abbonati prima dell'esordio casalingo contro la capolista   

La società comunica "che avranno riservato un ingresso dedicato. E’ sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto ed esibire un documento di identità" 

Sono circa 850 gli abbonamenti venduti dal Messina per assistere alle partite casalinghe di serie C 2023/2024 con un discreto incremento dei numeri avvenuto negli ultimi giorni in seguito anche alle iniziative pubblicizzate dal club per avvicinare sostenitori ed appasionati. L’Acr Messina, in vista della partita di giovedì contro la Turris, in programma allo stadio "Franco Scoglio", comunica "che agli abbonati verrà riservato un ingresso dedicato. E’ sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto ed esibire un documento di identità. I cancelli d’ingresso dello stadio apriranno alle ore 16,30.

Per quanto riguarda i soggetti diversamente abili, la società informa che l’accesso all’area stadio è consentito solo previa esposizione del contrassegno rilasciato delle autorità comunali. Le automobili, d’intesa con il Comune di Messina che si sta occupando della realizzazione degli stalli riservati ai diversamente abili, potranno posteggiare in prossimità dell’ingresso della Tribuna Centrale, in corrispondenza del perimetro sottostante lo svincolo autostradale, al fine di facilitare l’accesso allo stadio. Coloro i quali non sono in possesso del contrassegno, per inabilità temporanee, si comunica che la Misericordia effettuerà un servizio di trasporto con propri mezzi, dallo sbarramento fronte curva-Sud. In questo caso è necessario prenotare il trasporto inviando una mail a biglietteria@acr.messina.it (indicando nell’oggetto Trasporto Misericordia). Coloro i quali hanno disabilità certificata al 100% hanno diritto all’ingresso gratuito, previa richiesta di accredito da inoltrare a biglietteria@acr.messina.it"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina a quota 850 abbonati prima dell'esordio casalingo contro la capolista   
MessinaToday è in caricamento