rotate-mobile
Calcio

Messina-Crotone al “Franco Scoglio” nella 1^ giornata di serie C

Bocciati dal Consiglio di Stato i ricorsi di Campobasso e Teramo, la Lega Pro ha potuto rendere noti i calendari completi dei tre gironi

Sarà il Crotone domenica 4 settembre, allo stadio “Franco Scoglio”, il primo avversario del Messina nel campionato di serie C. Bocciati dal Consiglio di Stato i ricorsi di Campobasso e Teramo (al loro posto erano già state ripescate Fermana e Torres), la Lega Pro ha potuto finalmente rendere noti i calendari completi dei tre gironi.

La squadra allenata da Gaetano Auteri se la vedrà, quindi, subito, davanti ai propri sostenitori, con la compagine pitagorica, retrocessa dalla B e guidata ora in panchina da Franco Lerda. Nella seconda giornata, i biancoscudati andranno in trasferta a Francavilla. Doppio impegno esterno, al quarto e quinto turno, in casa dei quotati Avellino e Catanzaro. Il “giro di boa” sarà preceduto dal match contro il Taranto. Previsti cinque partite infrasettimanali il: 14 settembre, 19 ottobre, 30 novembre, 1 febbraio e 15 marzo. La regular season terminerà il 23 aprile.

La 1^ giornata del girone C:
Catanzaro-Picerno
Fidelis Andria-Potenza
Foggia-Latina
Gelbison-Juve Stabia
Giugliano-Viterbese
Messina-Crotone
Monopoli-Taranto
Monterosi-Cerignola
Pescara-Avellino
Turris-Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina-Crotone al “Franco Scoglio” nella 1^ giornata di serie C

MessinaToday è in caricamento