rotate-mobile
Calcio

Serie C, Sasà Sullo non è più l’allenatore del Messina

Le quattro sconfitte di fila in campionato sono state fatali all’ex centrocampista giallorosso, che chiude, così, la sua parentesi sulla panchina giallorossa

Si sono divise le strade tra il Messina ed il tecnico Sasà Sullo. Le quattro sconfitte di fila in campionato sono state fatali all’ex centrocampista giallorosso, che chiude, così, la sua parentesi sulla panchina biancoscudata nonostante il contratto biennale firmato lo scorso fine luglio. La decisione del club è maturata dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Moterosi Tuscia (3-1)

Questa la nota della società peloritana: “L’Acr Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane ed il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso. L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”. Già circolano i nomi del possibile successore di Sullo. Il più gettonato è quello di Eziolino Capuano, già brevemente a Messina nella poco gloriosa epoca Di Mascio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Sasà Sullo non è più l’allenatore del Messina

MessinaToday è in caricamento