rotate-mobile
Calcio

Serie C femminile, l’Academy Sant’Agata si gioca la salvezza nel playout

Questo il responso dell’ultima giornata della regular season, nella quale Raffaele e compagne hanno battuto in casa per 2-0 la Cantera Adriatica Pescara

L’Academy Sant’Agata si giocherà domenica la salvezza nel playout sul campo del Grifone Gialloverde. Questo il responso dell’ultima giornata del campionato di serie C di calcio femminile, nella quale Raffaele e compagne hanno battuto in casa per 2-0 la Cantera Adriatica Pescara Per un cambiamento regolamentare a stagione in corso è stata tolta la regola degli 8 punti, che avrebbe annullato questo spareggio per la permanenza.

Nell’ultimo match contro le abruzzesi, partita inizialmente bloccata, come conferma lo 0-0 all’intervallo. Nella ripresa, l’Academy Sant’Agata pigia il piede sull’acceleratore, passando in vantaggio grazie alla punizione di Cicirello. Il raddoppio, nel recupero, segnato di testa da Cucinotta.     

Classifica serie C: Res Roma VIII 83; Trastevere 76; Roma Calcio 59; Lecce 57; Palermo 56; Chieti 55; Vis Mediterranea 53; Matera Città dei Sassi 46; Independent 45; Frosinone 35; Grifone Gialloverde e Crotone 27; Cosenza 24; Academy Sant’Agata 15; Salernitana 14; Cantera Adriatica Pescara 7.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, l’Academy Sant’Agata si gioca la salvezza nel playout

MessinaToday è in caricamento