rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie C femminile, Academy Sant'Agata battuta di misura dall'Independent

La squadra campana si è imposta per 3-2 allo stadio "Biagio Fresina", vanificando i gol di Raffaele su rigore e Cammarata

Una prova di cuore e carattere non è bastata all’Academy Sant’Agata per assicurarsi almeno un punto nel match interno contro l’Independent nella 4^ giornata di ritorno del campionato di serie C di calcio femminile. La squadra partenopea si è imposta, infatti, per 3-2 allo stadio "Biagio Fresina". Inizio brillante delle santagatesi, che passano, però, in svantaggio per la realizzazione di Tagliaferri. Alla mezz’ora, Raffaele pareggia su rigore. Sempre dal dischetto, le partenopee siglano il 2-1; impeccabile la trasformazione di Galluccio. Nel secondo tempo, Borrelli va a bersaglio, indirizzando la contesa. Le biancazzurre cercano di riportarsi in scia, riuscendoci nel recupero con il guizzo di Cammarata, ma è troppo tardi per tentare la rimonta. Domenica 12 marzo l’Academy Sant’Agata renderà visita al Chieti.

Risultati: Academy Sant’Agata-Independent 2-3; Trastevere-Roma Calcio 3-1; Cantera Adriatica Pescara-Matera 0-6; Cosenza-Chieti 1-1; Grifone Gialloverde-Vis Mediterranea 1-7; Lecce-Crotone 1-0; Res Roma VIII-Frosinone 3-2; Salernitana-Palermo 1-5.

Classifica: Res Roma VIII 57; Trastevere 47; Chieti 41; Lecce 39; Palermo 35; Roma Calcio e Vis Mediterranea 34; Independent 28; Matera 26; Frosinone 25; Grifone Gialloverde 20; Crotone 15; Cosenza 10; Academy Sant’Agata 8; Salernitana 7; Cantera Adriatica Pescara 4.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, Academy Sant'Agata battuta di misura dall'Independent

MessinaToday è in caricamento