rotate-mobile
Calcio

Serie C femminile, Academy Sant’Agata battuta dal Lecce

Vittoria delle pugliesi per 7-3. Il torneo osserverà una lunga pausa per riprendere il 15 gennaio, quando le tirreniche ospiteranno il Crotone

L’Academy Sant’Agata è uscita sconfitta dal campo del quotato Lecce, che si è imposto per 7-3 nella 13^ giornata della serie C di calcio femminile. Le pugliesi, terze in graduatoria con 28 punti all’attivo, hanno confermato le loro qualità contro un avversario, che, pur andando tre volte a bersaglio, ha concesso troppo in fase difensiva.

Le biancazzurre soffrono, soprattutto, l’efficacia sottoporta di Jaszczyszyn, che firma una tripletta nel primo tempo, chiuso dalle giallorosse sul 3-1; per le ospiti Caravello realizza il momentaneo 2-1. Nella ripresa, Jaszczyszyn chiude subito i conti. Vanno poi a segno le leccesi Marsano 2 e D’Amico e le tirreniche Raffaele e Barrile. Il torneo osserverà adesso una lunga pausa per riprendere il 15 gennaio, quando l’Academy Sant’Agata ospiterà il Crotone.

Risultati serie C: Crotone-Trastevere 1-0; Lecce-Academy Sant’Agata 7-3; Palermo-Chieti 0-2; Cantera Pescara-Grifone Gialloverde 2-4; Frosinone-Cosenza 1-1; Independent-Roma Calcio 2-1; Vis Mediterranea-Matera 1-0; Res Roma VIII-Salernitana 4-0. Classifica: Res Roma VIII 39; Trastevere e Chieti 31; Lecce 28; Vis Mediterranea 25; Palermo 24; Matera 22; Independent e Roma Calcio 19; Frosinone 17; Grifone Gialloverde 14; Crotone 10; Cosenza 9; Salernitana 4; Academy Sant’Agata e Cantera Pescara 3.                          

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, Academy Sant’Agata battuta dal Lecce

MessinaToday è in caricamento