rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Calcio femminile, l'Academy Sant'Agata retrocede in Eccellenza

La compagine biancazzurra ha perso con il punteggio di 3-0 il playout sul campo del Grifone Gialloverde. Decidono il match la doppietta di Conti e il centro di Lenzini

L’Academy Sant’Agata è retrocessa in Eccellenza regionale di calcio femminile. La compagine biancazzurra ha perso con il punteggio di 3-0 il playout sul campo del Grifone Gialloverde. Decidono il match la doppietta di Conti e il centro di Lenzini. Dopo un solo anno le santagatesi, che hanno chiuso la regular season al 14esimo posto con 15 punti all'attivo, devono lasciare, quindi, la serie nazionale con la speranza di tornarci presto.

“È stata una stagione piena di sfide, combattute con il cuore da parte di ognuno – l’Academy Sant’Agata scrive in un post sulla pagina Facebook -. Si sapeva che sarebbe stato difficile reggere il salto di categoria, ma le calciatrici ce l’hanno messa tutta, affrontando ogni partita a viso aperto. Ringraziamo i tifosi, i genitori, la dirigenza, il presidente, il mister, e soprattutto le ragazze per aver dato l’anima per questi colori”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, l'Academy Sant'Agata retrocede in Eccellenza

MessinaToday è in caricamento