rotate-mobile
Calcio

Serie C, Il Messina fa il pieno di certezze in vista della trasferta di Potenza

La prima vittoria stagionale in campionato ha portato in dote, oltre ai tre preziosi punti, tanta voglia di produrre una striscia di risultati utili

Il Messina ha iniziato con rinnovato entusiasmo la settimana che lo porterà alla sfida esterna di domenica contro il Picerno. La prima vittoria stagionale nel campionato di serie C ottenuta ai danni della Virtus Francavilla ha portato in dote, oltre ai tre preziosi punti, tanta voglia di produrre una striscia di risultati utili. A galvanizzare l’ambiente anche il ritorno della squadra al “Franco Scoglio”, sostenuta dai propri calorosi tifosi.  

Il gol di pregevole fattura realizzato dall’attaccante croato Ante Vukusic e le strepitose parate di Michal Lewandowski hanno rappresentato le note più liete della gara contro i pugliesi. L’organico sta recuperando, inoltre, gli elementi mancanti e, quindi, si respira un crescente ottimismo. Martedì pomeriggio, il Messina è tornato ad allenarsi allo stadio “Giovanni Celeste”, così come aveva auspicato il tecnico Sasà Sullo.

Si sono divise, intanto, le strade tra i biancoscudati e l’addetto stampa Giuseppe Praticò, che si è dimesso nelle scorse ore “per intervenute problematiche logistiche da parte dello stesso - si legge nella nota del club -. La società ringrazia il signor Praticò per l’opera diligentemente svolta nel suo breve periodo di permanenza e gli augura le migliori fortune sportive”. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del sostituto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Il Messina fa il pieno di certezze in vista della trasferta di Potenza

MessinaToday è in caricamento