rotate-mobile
Calcio

Serie C, Messina rallentato in casa dalla Fidelis Andria

La partita è terminata 0-0 allo stadio “Franco Scoglio”. I giallorossi non sono riusciti a finalizzare le occasioni avute

Il Messina non è andato oltre lo 0-0 nel match contro la Fidelis Andria, che si è disputato allo stadio “Franco Scoglio”. In avvio di partita, rete annullata a Curiale per posizione di fuorigioco. Ci prova poi due volte Kragl, ma le sue bordate non inquadrano lo specchio. Dall'altra parte, doppio efficace intervento di Fumagalli prima su un cross tagliato e poi per respingere l’insidioso corner di Arrigoni. I giallorossi sfiorano il vantaggio con Trasciani e Curiale, che mancano per poco l’appuntamento con il gol. Pugliesi pericolosi al 38’, quando il diagonale di Micovschi scheggia la traversa. Due minuti dopo, Curiale viene bloccato in area da Borg, ai più pare un intervento falloso, ma l’arbitro lascia correre tra le proteste dei peloritani.  

Ad inizio ripresa, occasione sprecata da Curiale, che calcia il pallone sul fondo da favorevole posizione. I padroni di casa pigiano il piede sull’acceleratore, ma Ragusa e Fofana peccano della necessaria convinzione. Al 43′ clamoroso buco della retroguardia ospite e Perez, a tu per tu con Savini, non riesce a superare il portiere in uscita, sprecando un’altra ghiotta chance. Non accade nulla, infine, di particolare nei cinque minuti di recupero.

Messina-Fidelis Andria 0-0
Messina: Fumagalli, Berto, Trasciani, Ferrara, Celesia (12′ st Perez), Fofana, Mallamo (30′ st Fiorani), Ragusa (38′ st Zuppel), Marino (12′ st Versienti), Kragl, Curiale (30′ st Ortisi). A disp.: Lewandowski, Ferrini, H. Balde, Salvo, Konate, Grillo, Iannone. All. Ezio Raciti.
Fidelis Andria: Savini, Finizio (1′ st Delvino), Dalmazzi, De Franco, Borg, Candellori, Arrigoni, Costa Ferreira (18′ st Salandria), Bolsius (41′ st Paolini), Pastorini (18′ st Ekuban), Micovschi (45′ st Pavone). A disp.: Polverino, Grosso, Alba, Castellano, Djibril, Orfei, Ventola. All. Bruno Trocini.
Arbitro: Kumara di Verona (Bonomo di Milano e Tempestilli di Roma 2).
Note: sono stati ammoniti: Finizio, Kragl, Micovschi e Fumagalli. Recupero: 1′ e 5′.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina rallentato in casa dalla Fidelis Andria

MessinaToday è in caricamento