rotate-mobile
Calcio

Salvezza Messina, Ragusa: "questa è la vittoria del gruppo squadra"

Proprio lui, il colpo del mercato di gennaio ed il calciatore di maggiore talento in organico, ha messo la firma sulla complicata stagione del club peloritano.

Antonino Ragusa è stato l’uomo della provvidenza per l'Acr Messina. Il suo gol, nei minuti conclusivi della sfida contro la Gelbison, ritorno del playout di serie C, ha permesso ai giallorossi di salvarsi. Proprio lui, il colpo del mercato di gennaio ed il calciatore di maggiore talento in organico, ha messo la firma d’autore sulla complicata stagione del club peloritano.

“E’ una soddisfazione grandissima, ancora devo realizzare ciò che è avvenuto. Sono felice per il gruppo squadra – ha dichiarato Ragusa al termine del match in sala stampa -. In questi mesi abbiamo affrontato situazioni difficili, momenti veramente delicati. Non era agevole gestire le vicende e rimanere concentrati sull’obiettivo. Abbiamo fatto un percorso importante e sarebbe stato un peccato buttare tutto alle ortiche in questa partita. In ancuni frangenti dell’incontro, è stata dura, perché la Gelbison si è fatta rispettare. Noi volevamo crederci sempre, costruendo fino all’ultimo, perché sapevamo che la rete si poteva fare subito, ma anche alla fine della gara. Ci voleva equilibrio e pazienza e ognuno di ha proietttato in campo ciò che aveva dentro, senza lesinare energie”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvezza Messina, Ragusa: "questa è la vittoria del gruppo squadra"

MessinaToday è in caricamento