rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie C, possibile slittamento del playout Messina-Gelbison

Situazione complicata nel girone C, poiché sono ancora da calendarizzare i ricorsi della Viterbese al Collegio di Garanzia e del Monterosi alla Corte d’Appello

Playoff e playout del campionato di serie C sono a rischio rinvio. La decisione verrà presa dal Consiglio Direttivo della Lega Pro, in programma giovedì. Per gli spareggi promozione va valutata bene la situazione del Siena nel girone B, che potrebbe ricevere un nuovo deferimento per le spettanze da versare entro il 16 marzo. Una successiva penalizzazione proieterebbe i toscani fuori dai playoff, a vantaggio della Recanatase.   

Quadro complicato pure per i playout del raggruppamento C, poiché sono ancora da calendarizzare i ricorsi della Viterbese al Collegio di Garanzia e del Monterosi alla Corte d’Appello. Considerate le premesse, sarà difficile vedere in campo Messina e Gelbison il 6 e 13 maggio nel doppio confronto per la permanenza, andata ad Agropoli e ritorno al “Franco Scoglio”. E’ ipotizzabile, infatti, uno slittamento almeno di una settimana per dirimere l'ingarbugliata matassa giuridica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, possibile slittamento del playout Messina-Gelbison

MessinaToday è in caricamento