rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina non può sbagliare oggi contro la Fidelis Andria  

Entrambe le squadre hanno totalizzato, fin qui, soltanto 12 punti e sono appaiate al penultimo scomodo posto della classifica

Importante crocevia oggi per il Messina, che affronta, allo stadio “Franco Scoglio” (inizio ore 14.30), la Fidelis Andria. Entrambe le squadre hanno totalizzato, fin qui, soltanto 12 punti e sono appaiate al penultimo scomodo posto della classifica. I giallorossi si presentano all’appuntamento con diverse pesanti defezioni. Mancheranno, infatti, gli esterni Morelli, Sarzi Puttini e Goncalves, ai quali vanno aggiunti gli squalificati Carillo e Fofana. Recuperati, invece, Baldè, Marginean e Russo. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con sulle fasce Rondinella e Di Stefano. Si prospetta pure il passaggio alla difesa a quattro, che rimescolerebbe un po' le carte. Alcuni dubbi di formazione pure per i pugliesi, che devono fare a meno di: Zampano, Bordin, Benvenga e dell’ex di turno Sabatino.   

“Se parliamo delle assenze ci auto-convinciamo che abbiamo dei problemi – ha dichiarato, prima del match, il tecnico Ezio Capuano -. Chi giocherà farà la sua parte. Il gruppo che ho l’onore di guidare mi segue in maniera applicativa, c’è grande abnegazione. Chi si cela dietro gli indisponibili è un mediocre e non può fare questo mestiere. Abbiamo lavorato, come al solito, bene in settimana, ma speriamo di essere più fortunati”. Arbitrerà l’incontro il signor Marco Monaldi di Macerata (assistenti Luca Testi e Costin Del Santo Spataru di Siena).  

Programma 16^ giornata Serie C (girone C) 
Sabato: 
Catania-Potenza 2-1 
Bari-Latina 3-1
Campobasso-Virtus Francavilla 2-2
Monopoli-Paganese 1-0

Domenica ore 14.30:
Foggia-Vibonese 
Messina-Fidelis Andria 
Monterosi-Catanzaro
Picerno-Palermo 
Turris-Avellino 

Lunedì ore 21:
Juve Stabia-Taranto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina non può sbagliare oggi contro la Fidelis Andria  

MessinaToday è in caricamento