rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina di Eziolino Capuano di scena a Potenza

Al "Viviani" si assisterà domenica ad una sfida tra squadre che vogliono presto guadagnare posizioni per allontanarsi dalla “zona calda”

La “prima” di Eziolino Capuano sulla panchina del Messina sarà domenica in casa del Potenza, formazione che precede i giallorossi in classifica di sole due lunghezze. Al "Viviani" si assisterà, quindi, ad una sfida tra squadre che vogliono presto guadagnare posizioni per allontanarsi dalla “zona calda”.

In settimana, il nuoto tecnico dei biancoscudati ha lavorato molto sotto l’aspetto psicologico del gruppo con l’obiettivo di dargli la classica scossa dopo quattro sconfitte di fila. Tatticamente Capuano proporrà la difesa a tre, con un centrocampo formato, invece, da cinque elementi a supporto delle due punte. Proprio in avanti i dubbi maggiori: Vukusic e Adorante pare abbiamo qualche possibilità in più di essere nell’undici titolare rispetto a Baldè e Russo. Il recuperato Catania partirà dalla panchina, mentre Milinkovic non figura tra i convocati. Tra i lucani, sicuri assenti gli squalificati Ricci e Martino e l’infortunato Romero. Il match Potenza-Messina (inizio ore 14.30) sarà arbitrato dal signor Enrico Maggio di Lodi (assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore, quarto uomo Domenico Mallardi di Bari). Prevista la presenza di circa 150 tifosi peloritani.

Le partite della 9^ giornata del girone C - domenica 17 ottobre ore 14.30
Campobasso-Bari;
Catanzaro-Taranto;
Fidelis Andria-Avellino;
Foggia-Monopoli;
Juve Stabia-Picerno;
Monterosi-Paganese;
Potenza-Messina;
Turris-Palermo;
Vibonese-Latina;
Virtus Francavilla-Catania.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina di Eziolino Capuano di scena a Potenza

MessinaToday è in caricamento