rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie C, il Messina spera di sovvertire i pronostici sul campo della Juve Stabia 

La squadra giallorossa è attesa domenica in Campania da una sfida ad alto coefficiente di nella 18^ giornata del girone C 

Il Messina è atteso domenica da una sfida ad alto coefficiente di difficoltà in casa della Juve Stabia nella 18^ giornata del campionato di serie C (girone C). “Affronteremo, allo stadio “Romeo Menti”, una squadra che ha qualità tecniche ed è organizzata – presenta, così, mister Gaetano Auteri l’avversario campano ed il match -. Non segnano tanto, ma davanti hanno gente di grande potenziale. Quanto valga la Juve Stabia lo dicono sia la classifica che le prestazioni, ma io non ho visto ancora una formazione debole in questo torneo. Noi attualmente siamo ultimi, ma bisogna andare a giocare una gara adeguata per fare risultato, perché questo è fondamentale”. 

Le recenti sconfitte hanno lasciato il segno nel gruppo? “Dal punto di vista emotivo non è stato semplice assorbire la botta. Qualche strascico, considerate pure le condizioni del campo, è rimasto in alcuni giocatori. A parte i primi due giorni della settimana il gruppo si è allenato, però, bene. Abbiamo recuperato, inoltre, degli elementi che erano rimasti fuori come Angileri e Grillo. Camilleri e Fazzi saranno assenti, così come lo stesso Filì, che, dopo il problema di Foggia, avrà bisogno di qualche altro giorno di tempo”. In attacco, verrà schierato Ngombo: “Considerate le problematiche evidenziate durante il percorso – ammette Auteri -, Maecky scenderà in campo dall’inizio”. La partita, che comincerà alle ore 17.30, verrà arbitrata da Gabriele Restaldo (assistenti Andrea Zezza di Ostia Lido e Pierpaolo Carella di L’Aquila). 

Ecco, infine, il programma completo della 18^ giornata del girone C: 
Domenica ore 14.30
Latina-Audace Cerignola;
Picerno-Virtus Francavilla;
Potenza-Giugliano;
Taranto-Monterosi;
Viterbese-Turris.  
Ore 17.30
Avellino-Fidelis Andria;
Crotone-Gelbison;
Juve Stabia-Messina;
Monopoli-Pescara;
Lunedì ore 20.30
Foggia-Catanzaro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina spera di sovvertire i pronostici sul campo della Juve Stabia 

MessinaToday è in caricamento