rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina non può concedere nulla alla capolista Juve Stabia 

La partita, che inizierà sabato alle ore 16.15 allo stadio "Franco Scoglio", è quasi una testa coda, viste le attuali difficoltà dei giallorossi

Il Messina sfiderà sabato la capolista Juve Stabia allo stadio "Franco Scoglio". La partita, che inizierà alle ore 16.15, rappresenta quasi una testa coda, viste le attuali difficoltà dei giallorossi, piombati nelle zone pericolose della classifica. I campani lamentano, però, alcune importanti assenze, che potrebbero livellare i valori in campo.  
"Non possiamo guardare l’avversario, potrebbe arrivare anche la Juventus - ha dichiarato il tecnico dei peloritani Giacomo Modica alla vigilia del match -. Serve una prova importante e d'orgoglio, anche per la nostra dignità. Mi aspetto una prestazione e un piglio differenti rispetto alle ultime uscite. Loro hanno grande ritmo e intensità di gioco, ma se pensiamo a questo non dovremmo neppure presentarci. Usando la testa dobbiamo cercare di metterci alle spalle il momento di difficoltà, di cui ci assumiamo le responsabilità. Non cerco scuse o alibi".

Nella lista dei convocati non figura Buffa, mentre Luciani e Plescia sono tornati a lavorare dopo i problemi fisici dei giorni scorsi. Resta, invece, in dubbio il possibile impiego o meno di Lia. La gara verrà arbitrata da Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia (assistenti Franco Iacovacci di Latina e Andrea Cravotta di Città di Castello). 

Ecco, infine, il programma completo della 15^ giornata del campionato di serie C (girone C): 

Venerdì ore 20.45
Foggia-Latina.

Sabato ore 16.15
Messina-Juve Stabia.

Domenica ore 16.15
Crotone-Potenza;
Giugliano-Catania. 
Ore 18.30
Picerno-Avellino;
Sorrento-Monopoli;
Turris-Audace Cerignola. 

Lunedì ore 20.30
Virtus Francavilla-Brindisi. 
Ore 20.45
Benevento-Monterosi;
Taranto-Casertana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina non può concedere nulla alla capolista Juve Stabia 

MessinaToday è in caricamento