rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina ospita il Taranto dell’ex Ezio Capuano 

La partita si giocherà domenica (inizio ore 12.30) regolarmente nella città dello Stretto dopo i timori di uno spostamento in altra sede

Il Messina spera di battere un colpo nella 19^ giornata del campionato di serie C, che lo vedrà opposto domenica, allo stadio “Franco Scoglio”, al Taranto dell’ex tecnico Ezio Capuano. La partita si giocherà (inizio ore 12.30) regolarmente nella città dello Stretto dopo i timori di uno spostamento in altra sede per via delle pessime condizioni del terreno di gioco. L’allenatore giallorosso Gaetano Auteri ha convocato 21 calciatori. Alla lista degli indisponibili, che comprende ancora i difensori Camilleri e Fazzi, si aggiungono lo squalificato Angileri e l’attaccante Curiale. Torna utilizzabile, invece, Filì. A disposizione pure due giovani del vivaio: il portiere Capilli e il centrocampista D’Amore. 

L’obiettivo immediato dal quale i peloritani non possono più prescindere è muovere la classifica, che li vede occupare mestamente l’ultimo posto a quota 11 punti. Arbitrerà il match Roberto Lovison della sezione di Padova, con assistenti Simone Biffi di Treviglio e Manuel Marchese di Pavia. 

Ecco, infine, il programma completo delle partite del girone C di serie C: 
Sabato 
Gelbison-Monopoli: 
Domenica ore 12.30
Catanzaro-Potenza; 
Messina-Taranto; 
Monterosi-Avellino; 
Pescara-Picerno; 
Turris-Foggia.  
Ore 20.30
Fidelis Andria-Latina; 
Giugliano-Crotone; 
Virtus Francavilla-Viterbese.  
Lunedì ore 20.30
Audace Cerignola-Juve Stabia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina ospita il Taranto dell’ex Ezio Capuano 

MessinaToday è in caricamento