Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio

Serie C: Messina ad un bivio contro il Foggia allo "Zaccheria"

I giallorossi devono ricominciare domenica a fare punti e mettersi le spalle il periodo negativo, culminato con la sconfitta interna contro il Latina

Il Messina deve trovare la scossa domenica in casa nel Foggia per ricominciare a fare punti e mettersi le spalle il periodo negativo, culminato con la sconfitta interna contro il Latina. La squadra giallorossa è partita alla volta della città pugliese, dove affronterà i “satanelli”, con inizio alle ore 16.15, nella partita valida per la 14^ giornata del campionato serie C. Il tecnico Giacomo Modica ha convocato 21 giocatori. Nell'elenco, non figurano lo squalificato Frisenna, gli infortunati Buffa e Lia più Zammit, impegnato con l’Under 21 maltese.

In settimana, il mister dei peloritani ha provato soluzioni nuove nell'allenamento congiunto con la Jonica, che ha visto il Messina imporsi, in rimonta, per 5-2: dopo il doppio vantaggio dei santateresini firmato Angulo (1-0) e Zago (2-1), i gol di Cavallo, autore del momentaneo 1-1, Manetta (2-2), Scafetta, Emmausso su rigore e Plescia hanno ribaltato la situazione. Il match dello "Zaccheria" sarà arbitrato Enrico Gigliotti di Cosenza (assistenti Luca Chiavaroli di Pescara e Luca Bernasso di Milano). 

Ecco, infine, il programma del weekend del girone C di serie C:

Sabato ore 14
Catania-Turris. 
Ore 16.15
Casertana-Crotone; 
Latina-Picerno. 
Ore 18.30
Taranto-Brindisi.  
Domenica ore 14
Monterosi-Virtus Francavilla; 
Ore 16.15
Avellino-Giugliano; 
Foggia-Messina; 
Monopoli-Benevento.  
Ore 18.30
Juve Stabia-Sorrento; 
Potenza-Audace Cerignola.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: Messina ad un bivio contro il Foggia allo "Zaccheria"
MessinaToday è in caricamento