rotate-mobile
Calcio

Serie C, Messina chiamato ad invertire la rotta a Latina 

I giallorossi devono dare una sterzata contro un avversario che ha due lunghezze in più in classifica, temibile, soprattutto, davanti ai propri tifosi

Il Messina andrà sabato alla ricerca di riscatto nella sfida in trasferta contro il Latina. La formazione giallorossa deve dare una sterzata al ruolino di marcia contro un avversario che ha due punti in più in classifica, temibile, soprattutto, davanti ai propri tifosi, come ha dimostrato il 4-1 rifilato al Campobasso. Lo ha sottolineato il tecnico dei peloritani Ezio Capuano nella presentazione del match, che inizierà alle ore 14.30. 

“Il Latina ha segnato cinque gol e collezionato sei punti nelle ultime due partite casalinghe. E’ una compagine di categoria, come dico sempre, tranne quelle tre-quattro più forti, puoi perdere e vincere con chiunque. Arriveremo con una miriade di assenze, si è fatto male anche Gonçalves, che speriamo di non perdere troppo a lungo, sebbene non sarà uno stop brevissimo. Metteremo in campo una squadra equilibrata, abbiamo bisogno di muovere la classifica. Le vicende extra-campo non mi interessano, perché sono troppo vecchio per cercare alibi”. Sicuri assente anche Baldè, Marginean, Matese e Morelli, mentre sono tornati a disposizione Damian e Fazzi, che non dovrebbero, però, essere al top della condizione. Arbitrerà il confronto il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore (assistenti Massimiliano Bonomo di Milano e Marco Lencioni di Lucca). 

Ecco il variegato programma della 15^ giornata (girone C): 

Sabato ore 14.30
Latina-Messina; 
Palermo-Paganese; 
Vibonese-Monterosi; 

Ore 17.30
Avellino-Picerno; 

Domenica ore 14.30
Catanzaro-Juve Stabia; 
Taranto-Catania; 

Ore 16
Virtus Francavilla-Turris; 

Ore 17.30
Campobasso-Foggia; 
Fidelis Andria-Bari; 
Potenza-Monopoli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina chiamato ad invertire la rotta a Latina 

MessinaToday è in caricamento