rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina pronto per il recupero contro il Monopoli

La partita è in programma martedì (inizio ore 14.30) al “Franco Scoglio”. Cinque assenti tra i giallorossi, compreso lo squalificato Celic

Vigilia di campionato per l’Acr Messina, che martedì (inizio ore 14.30) affronterà, allo stadio “Franco Scoglio”, il Monopoli per il recupero della 22^ giornata del girone C di Serie C. Mister Ezio Raciti ha presentato la gara, che vedrà i biancoscudati affrontare i pugliesi attualmente sesti in classifica.

Mister, nell’incontro di sabato contro il Potenza qualcuno ha mugugnato sulle sostituzioni. Può spiegarci le sue scelte? “Piovaccari ha chiesto la sostituzione, si è infortunato e difficilmente sarà a disposizione. Per questo era arrabbiato. È uscito pure Adorante, perché avevo bisogno di uno che attaccasse la profondità e creasse per gli inserimenti di Fofana e Marginean. E in quei minuti serviva uno schermo davanti alla difesa ed è entrato Damian.” Casi Covid, partite ogni tre giorni e conseguente rischio infortuni, un lungo elenco di diffidati. Qual è secondo lei l’incognita che più può pesare su questo finale di stagione? “Cinque indisponibili, Piovaccari in forte dubbio. L’assetto della squadra può risentirne. Chi giocherà è motivato e non possiamo piangerci addosso. Dobbiamo reagire e fare risultato”. Il match sarà arbitrato da Matteo Gualtieri di Asti (assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Luca Dicosta di Biella).

Ecco il programma completo della 22^ giornata:

Martedì 22 febbraio ore 14.30
Messina-Monopoli.

Ore 18.00
Campobasso-Monterosi;
Latina-Avellino.

Ore 21.00
Bari-Picerno;
Catania-Paganese;
Virtus Francavilla-Fidelis Andria;
Juve Stabia-Vibonese;
Potenza-Catania;
Turris-Foggia.

Mercoledì 30 marzo ore 21.00
Palermo-Taranto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina pronto per il recupero contro il Monopoli

MessinaToday è in caricamento