rotate-mobile
Calcio

Serie C, Il Messina affronta con serenità la sfida contro la Turris

Mister Ezio Raciti ha presentato la partita di sabato contro la Turris, che si giocherà al “Franco Scoglio” con inizio alle ore 17.30

E’ un Ezio Raciti sereno, soddisfatto e disponibile a rimanere nella città dello Stretto quello che ha presentato la partita di sabato contro la Turris, che si giocherà al “Franco Scoglio” con inizio alle ore 17.30. La gara è valida per il penultimo turno del campionato di serie C (girone C). “Quando sono subentrato, ho trovato una squadra spenta, che veniva da parecchi risultati negativi e, all’ultima di Capuano, aveva incassato 5 gol proprio dalla Turris – ha dichiarato ricordando il suo esordio - Anche per questo vogliamo fare risultato, è stato pesante subire quella sconfitta. Le difficoltà sono state le stesse di chi nuota controcorrente. Sembrava che ogni cosa ci andasse storta, ma poi siamo riusciti a raddrizzarci, disputando un buon girone di ritorno, nel quale abbiamo pure espresso concetti di gioco importanti. Il merito va dato ai ragazzi, che hanno messo la massima professionalità ed il giusto impegno”.

Il tecnico giallorosso ha piacevoli dubbi sulla formazione da schierare inizialmente contro i campani: “Mi trovo in una situazione un po’ strana. Se deciderò di dare spazio a chi ha giocato meno, sembrerà che non voglia gratificare chi ha tirato di più la carretta, se sceglierò in modo diverso apparirà ingiusto per chi è stato fondamentale pur con un minutaggio minore rispetto ad altri compagni. Sarà una scelta difficile, per cui metterò in campo chi sta meglio”. Arbitrerà il match Giorgio Vergaro di Bari (assistenti Matteo Pressato di Latina e Simone Biffi di Treviglio).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Il Messina affronta con serenità la sfida contro la Turris

MessinaToday è in caricamento