Domenica, 14 Luglio 2024
Calcio

Serie C: Messina senza pause, in programma il recupero contro il Taranto

Allo stadio “Erasmo Iacovone”, i giallorossi, reduci dal brillante pareggio ottenuto a Crotone, si troveranno mercoledì di fronte un avversario temibile

Calendario fitto di partite per il Messina, che disputerà mercoledì contro il Taranto il recupero della 3^ giornata. Allo stadio “Erasmo Iacovone”, i giallorossi, reduci dal brillante pareggio ottenuto a Crotone, si troveranno di fronte un avversario temibile, che punta alle zone alte della classifica e dovranno andare anche oltre la stanchezza per gli impegni ravvicinati, che stanno caratterizzando questo periodo della stagione. “Abbiamo un’altra gara, ci dobbiamo adeguare – ha dichiarato mister Giacomo Modica alla vigilia del match –. Speriamo di non accusare troppo tutti questi impegni, che si susseguono senza soste. Cercheremo di contrapporci con le nostre armi per proporre un match bello, piacevole ed avvincente. Dovremo dare tutto”.

I pugliesi rappresentano un ostacolo impegnativo. “Sfideremo una squadra forte, cinica, tosta e ben allenata. Sanno cambiare pelle in corsa ed i punti che hanno conquistato sono meritati, per il lavoro di Capuano, l’applicazione e la qualità dell’organico”. Il tecnico dei peloritani riavrà a disposizione il bomber Vincenzo Plescia ed il centrale Marco Manetta, che hanno scontato il turno di squalifica, mentre è ancora out il laterale sinistro Lorenzo Tropea, a causa del problema muscolare accusato nei giorni scorsi. Arbitrerà il confronto, che inizierà alle ore 18.30, Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila (assistenti Leonardo Tesi di Lucca e Daniele Sbardella di Belluno).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: Messina senza pause, in programma il recupero contro il Taranto
MessinaToday è in caricamento