rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C, in corso la prevendita della partita Virtus Francavilla-Messina

I biglietti per gli ospiti, che sono in totale 250, sono acquistabili sino alle ore 19 di sabato nei consueti punti vendita cittadini

E’ attiva la prevendita della partita Virtus Francavilla-Messina, che si disputerà domenica 23 gennaio alle ore 17.30 è attiva. Il costo del settore ospiti è di 10 euro più 1,50. I biglietti per gli ospiti, che sono in totale 250, sono acquistabili sino alle ore 19 di sabato nei punti vendita: Bisazza Gangi, Bossa, Dieffe vacanze, Il Botteghino, tabaccheria Bisazza, tabaccheria Mangano.

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di “super green pass covid-19” (vaccinazione completa/avvenuta vaccinazione di una dose valida dal quindicesimo giorno successivo alla prima somministrazione oppure certificazione di avvenuta guarigione dal covid-19 nei 6 mesi precedenti), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido. La certificazione verde rafforzata covid 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. si precisa che chi acquisterà’ il biglietto senza avere il super green pass non avrà’ diritto a nessun rimborso.

La Lega Pro, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto, infine, la variazione di orario di Messina - Picerno, quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C - Girone C, che si disputerà domenica 30 gennaio alle ore 14:30 allo stadio “Franco Scoglio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, in corso la prevendita della partita Virtus Francavilla-Messina

MessinaToday è in caricamento